#dialmabrown

Dialma Brown

Dall’esperienza del Gruppo Marchi, già leader a livello internazionale nel settore cucine, nasce nel 2007 Dialma Brown, un’azienda giovane e dinamica dal forte appeal e con numerosi punti vendita in Italia e all’estero.
Eclettico e trasversale, il lifestyle Dialma Brown si muove avanti e indietro nel tempo e nello spazio, assorbendo trend talvolta opposti, citando lo stile Provenzale, il Country, l’Industrial, il Vintage per dare vita a interni scenografici ed emozionali.
L’ eccezionale varietà compositiva coerente in ogni componente è prodotta sia all’estero sia all’interno del suo stabilimento, espressione di quel Made in Italy che ci ha resi famosi in tutto il mondo e si inserisce in qualsiasi contesto architettonico, dall’edificio storico alla casa in campagna.

Oggi il brand Dialma Brown è presente sulle maggiori riviste di settore, affascinando il grande pubblico nelle più importanti fiere dedicate all’arredamento e al mondo della casa.

COMPOSIZIONI EXTRA

Scopri diverse tipologie di ambiente che abbiamo creato per soddisfare il vostro concetto di vivere lo spazio di casa.

AMBIENTI EXPO

Lo staff di Ambienti disegna spazi di casa pensando a tutte le esigenze del cliente, unendo stile, confort e tecnologia.

Desideri rivoluzionare l’ambiente di casa?

Contatta i nostri esperti.