Megius

Azienda operante nel settore arredobagno, fondata nel 1976 da imprenditori veneti, viene rilevata nel 2012 da Mend Group. Nel 2015 incorpora Alutechnik, azienda del gruppo dedicata alla lavorazione dei profili in alluminio.

Rigorosamente pensato e realizzato in Italia, ogni prodotto Megius racchiude in sé un talento tutto italiano di genio e laboriosità, il tutto gestito in un’ottica industriale. Ogni manufatto risulta quindi frutto di analisi strategiche e di ispirazione, di tecnicità e di estetica, di produzione automatizzata e di manodopera sapientemente organizzata. Un sapiente mix fra maestria artigiana e operatività manageriale, passione per le cose belle e spirito innovativo, pianificazione strategica e know how di mercato che oggi l’azienda infonde in ogni progetto di sviluppo capace di soddisfare i bisogni e i desideri di clienti, progettisti e consumatori finali, dando forma, giorno dopo giorno, a personali ed originali risposte in termini di prodotti e servizi.

COMPOSIZIONI EXTRA

Scopri diverse tipologie di ambiente che abbiamo creato per soddisfare il vostro concetto di vivere lo spazio di casa.

AMBIENTI EXPO

Lo staff di Ambienti disegna spazi di casa pensando a tutte le esigenze del cliente, unendo stile, confort e tecnologia.

Desideri rivoluzionare l’ambiente di casa?

Contatta i nostri esperti.