#tonincasa

Tonin Casa

I prodotti Tonin Casa nascono a partire dalla qualità dei materiali, scelti con estrema cura, per continuare una storia fatta di esperienza, passione, ispirazione e creatività. Le lavorazioni di artigiani esperti si fondono con l’innovazione del design italiano contemporaneo per creare collezioni originali e uniche, con uno stile inconfondibile dall’eleganza senza tempo.

Fondata nel 1975, Tonin Casa è un brand italiano sinonimo di eleganza e ricerca nel settore dell’arredamento.

Unico per la qualità e l’originalità dei suoi prodotti che spaziano da tavoli, tavolini, sedie, poltrone e poltroncine, fino a letti, madie, librerie, oltre che illuminazione e molti altri accessori e complementi d’arredo.

Sintesi di passione, artigianalità, funzionalità e nuove tendenze nel settore del design, Tonin Casa porta la bellezza dei prodotti 100% made in Italy e del design italiano nel mondo.

Qualità, cura per i dettagli e gusto italiano per rendere speciale ogni spazio e incontrare le più diverse esigenze dell’abitare contemporaneo.

COMPOSIZIONI EXTRA

Scopri diverse tipologie di ambiente che abbiamo creato per soddisfare il vostro concetto di vivere lo spazio di casa.

AMBIENTI EXPO

Lo staff di Ambienti disegna spazi di casa pensando a tutte le esigenze del cliente, unendo stile, confort e tecnologia.

Desideri rivoluzionare l’ambiente di casa?

Contatta i nostri esperti.